orso cstano : Monti sembra proprio alla fine: provvedimenti a mitraglia , tutti presi con la fiducia, con la voglia di bruciare le tappe, come una gatta furiose di partorire che fa "i gattini ciechi" ,contro tutto e contro tutti, scappa scappa, prima che arrivino le elezioni a buttarlo fuori . Ha "tagliato, tagliato e tagliato" , i conti alprimo posto, nessun provvedimento, es non qualche accenno raffazzonato, per l'innovazione e la crescita, non sono affari suoi,
Il numero uno di Confindustria, Giorgio Squinzi, attacca duramente il governo Monti, affermando: “Non ci sono provvedimenti incisivi per la ripartenza, in particolare per quanto riguarda ricerca, innovazione e infrastrutture”. Squinzi, intervistati durante l’assemblea degli industriali di Verbania, ha sottolineato che l’esecutivo diretto da Mario Monti è partito bene per la diminuzione dello spread, che però resta alto, ma deve intervenire al più presto su provvedimenti come la Spending Review, la legge di stabilità, la semplificazione e la minirevisione del Titolo V.
“Il tempo è poco. Portare a compimento i provvedimenti varati sarebbe già un discreto segnale”, ha asserito il presidente di Confindustria.
Nessun commento:
Posta un commento