giovedì 12 aprile 2012

I Centri di Salute Mentale pubblici di Torino sono ormai quasi tutti definitivamente chiusi, avanza l'esercito dei centr4i di ascolto, forte e supportato, dei cattolici

orso castano : finalmente !! Questi i risultati di chiusure continue e programmate da parte ASL , che lascia nei fatti in mano alle reti confessionali religiose l'ascolto della sofferenza, ormai non sono piu' casi sporadici ma una scelta forte , diffusa e precisa.Spariscono cosi', per fortuna, i punti di ascolto laico , finalmente la religione , con la benedizione papale aiutera' , invitando alla sopportazione ed alla rassegnazione i poveri disgraziati, vittime dellla Casta, del Sottobosco, ecc.! Amici piu' deboili, abbiate pieta' dei ricchi, anch'essi , nei momento di crisi PIANGONO!! GRAZIE PRIMARI-POLTRONE-CALCACARIZZATI. BRAVI!! AVETE DISTRUTTO L'ASCOLTO LAICO!! FATEVI BENEDIRE DAL PAPA !! 







Centro d'Ascolto "Le Due Tuniche": orari e info


Logo del centro ascolto diocesano Le Due TunicheCentro Ascolto "Le due Tuniche" per le persone in difficoltà
Sede: Corso Mortara, 46/c - Torino
Telefono: 011.2472029 (orario segreteria: da martedì a venerdì 10-12)
Fax: 011.2376305
Orario: l'accesso al pubblico è tutti i martedì e giovedì dalle 9,30 alle 11,30. Solo in quella sede verranno fissati gli appuntamenti anche per altri giorni della settimana.
A questo Centro possono rivolgersi tutte le persone in difficoltà italiane e stranieri con cittadinanza italiana. Verrà offerto loro un ascolto cordiale ed, esaminata la difficoltà e valutata la possibilità di intervento, verrà offerta un'indicazione, un accompagnamento o un aiuto.
Vedi la brochure del Centro "Le due Tuniche"
Il materiale dell'inaugurazione (3 ottobre 2011)
Progetto Gocce di Speranza. Cos'è e come contribuire. Per approfondimenti ecco depliant
DIRETTORE: Pierluigi Dovis

Nessun commento: