Cancellieri e Fornero , una strana coppia di destra !..
.....sull'emigrazione degli italiani". Dati alla mano sottolineano come "Nell’Unione Europea l’Italia sia ormai il secondo Paese - dopo la Romania - per cittadini emigranti". Un fenomeno in cui "sono tantissimi i giovani coinvolti", sia all'interno che al di fuori dal Paese. "Altro che posto fisso a casa con mamma e papà. I giovani italiani emigrano anche troppo!".
A dare manforte alla Cancellieri ci pensa anche il ministro del Lavoro, Elsa Fornero. "Uno degli scopi di questo governo è spalmare le tutele su tutti, non dare a tutti un posto fisso a vita", dice, una promessa che oggi sarebbe solo "una facile illusione". "Stiamo lavorando per cercare di modificare i contratti, per eliminare la flessibilità cattiva e limitare quelle forme di abuso che ci sono state - aggiunge - ma c'è un'altra parte di flessibilità, quella buona, che implica che un'azienda può avere bisogno nel corso della sua attività di un alleggerimento di personale".
orso castano : continua , e sempre piu' feroce l'attacco frontale ai disoccupati e lavoratori da parte di membri del governo. A questo punto , vista la recessione incombente, non e' meglio che questi cosiddetti "tecnici" in realta' politici ultradestri se se ne tornano a casa. Fornero il po' ti aspetta, perche' non vai a farti un bagnetto nelle sue fresche e chiare e dolci acque?
Nessun commento:
Posta un commento