domenica 6 novembre 2011

OCCUPYWALLSTREET WINS! Bloomberg backs down, protestors stay in park



Miniatura


Ai cittadini che occupano Wall street e ai manifestanti di tutto il mondo:

Ci mettiamo dalla vostra parte per la battaglia per la democrazia reale. Insieme possiamo mettere fine alla corruzione di cui sono ostaggio i nostri governi, e pretendere che i nostri politici siano al servizio dell'interesse pubblico. Stiamo uniti: l'ora del cambiamento è finalmente arrivata!
Pubblicato il: 5 Ottobre 2011
Migliaia di americani hanno occupato in maniera nonviolenta Wall street, l'epicentro mondiale del potere finanziario e della corruzione. Sono l'ultimo raggio di sole di un nuovo movimento per la giustizia sociale che si sta diffondendo a macchia d'olio da Madrid a Gerusalemme, per un totale di oltre 500 città. Ma ora hanno bisogno del nostro aiuto per vincere.

I manifestanti pretendono reale democrazia, giustizia sociale e lotta alla corruzione, visto che sono le famiglie di lavoratori a pagare il prezzo di una crisi finanziaria causata da una classe dirigente corrotta. Ma sono bersaglio facile delle autorità, e alcuni media li liquidano come un gruppo di quattro gatti. Se milioni di noi da tutto il mondo si metteranno dalla loro parte, potremo dare un'impennata alla loro motivazione e dimostrare ai media e ai leader che i manifestanti sono parte di un movimento di massa che esige il cambiamento ora.

Questo potrebbe essere il nuovo 1968, ma per portare a casa il risultato deve diventare il movimento di tutti i cittadini da ogni angolo del mondo. Clicca qui per unirti all'appello per una vera democrazia:un contatore enorme con la firma di ognuno di noi è stato eretto nel centro dell'occupazione di New York, e trasmesso in diretta su questa pagina. Firma ora la petizione!
vai anche :  helping us togheter and respecting nature

Nessun commento: