sabato 6 aprile 2013

Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati VANGELO SECONDO MATTEO 5:6

orso castano : con interesse diamo questa indicazione. La giustizia italiana a quanto pare , stando alle statistiche della Corte Europea non gode di ottima salute. Vi invitiamo a leggere il quotidiano di questa associazione per approfondire l'argomento.I cittadini che soffrono e che vedono la loro vita rovinata per errori giudiziari o che vengono  pressati  con determinatezza anche per futili motivi, sono ormai numerosissimi. Ma una moltitudine di "operatori della giustizia" ostacola una riforma sempre piu' urgente.!! 

Labruttitalia.it

Il quotidiano on-line dell'AIVM, Associazione Italiana Vittime di Malagiustizia.

Reg. Tribunale di Milano n. 321/2012 - Direttore Responsabile: Alex Guzzi

Giustizia: questionario ai politici

Abbiamo rimandato il questionario ai politici sperando che adesso, terminata la campagna elettorale, abbiano più tempo per dare una propria opinione intorno alle problematiche della piaga sociale dellamalagiustizia, che abbiamo sollevato con il nostro questionario.

Ai politici italiani non interessano i problemi della giustizia

Questa è la nostra conclusione: la giustizia per i politici italiani è tabù

Il 23 gennaio fu spedito ad alcuni Sindaci delle maggiori città italiane, ai Governatori di Regione in carica e  a quelli candidati, e a numerosi politici appartenenti a diversi schieramenti il questionario sulla “giustizia”.

Nessun commento: