domenica 22 maggio 2011

Ariaston non c'e' piu', al suo posto "hot point" , dice Merloni. con tanti e rilevanti investimenti

..................NUOVA LINEA - Ricordando prodotti come la storica «Margherita» Ariston, il gruppo di Fabriano ha voltato pagina, presentando la nuova linea Hotpoint, come la nuova lavabiancheria «per la cui realizzazione industriale sono stati investiti oltre 25 milioni di euro», per l'ad Marco Milani «la migliore che abbiamo mai fatto». Il lancio di nuovi prodotti con tecnologie altamente innovative verrà supportato «da investimenti in comunicazione che raggiungeranno la cifra record di 100 milioni di euro». E «nel 2011 l'azienda investirà 90 milioni di euro in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, livello mai raggiunto in passato». «Per noi il futuro inizia da domani mattina - dice il presidente di Indesit Company, Andrea Merloni - con tutti i nuovi prodotti presentati oggi di cui siamo molto orgogliosi». «La competività di una azienda dipende dalla capacità di innovare e proporre sempre nuove soluzioni, ne abbiamo dato una forte dimostrazione», ha commentato l'amministratore delegato Marco Milani.


orso castano: la strada sarebbe quella giusta, ma come S.Tommaso, vogliamo mettere la mano nel costato.

Nessun commento: