giovedì 6 ottobre 2011

firmate, firmate, firmate. Diciamo no! a B. e la sua banda autoritaria , affossatrice della liberata' di stampa e parola!! clicca!


No al bavaglio -- ultimi giorni decisivi!

A tutti i membri del Parlamento italiano:

Vi chiediamo caldamente di votare contro l'approvazione del ddl Alfano e di salvaguardare così i principi fondamentali della nostra Costituzione, compresa la libertà di informazione e il nostro diritto ad essere informati.
Sei già membro di Avaaz? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi "Invia".
E' la prima volta? Per favore compila il modulo qui sotto.
Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.

RECENTI FIRMATARI DELLA PETIZIONE

  • adesso
    claudia, Italia
  • adesso
    Vittoria, Italia
  • 5 secondi fa
    riccardo bassoli, Italia
  • 7 secondi fa
    Claudio Bellinzona, Italia
  • 9 secondi fa
    Flora, Italia
  • 11 secondi fa
    elisabetta, Italia
750,000
553,478
553,478 hanno firmato. Abbiamo sfondato l'obiettivo di mezzo milione di firme in meno di 24 ore! Ora aiutaci ad arrivare a 750,000
E' vergognoso! E' tornata l'infame "legge bavaglio" e il Parlamento potrebbe adottarla in qualunque momento: soltanto un enorme grido d'indignazione può fermarla.

La coalizione di Berlusconi è in frantumi, ma nel crollo si sta trascinando la sua maggioranza per portare a segno la "legge bavaglio", che minerebbe sensibilmente il potere del nostro sistema giudiziario di combattere il crimine e la corruzione, e imporrebbesanzioni draconiane contro editori, giornalisti e bloggerL'anno scorso abbiamo combattuto questa legge e abbiamo vinto.Anche questa volta dipende solo da noi: battiamoci con tutte le nostre forze per salvare la nostra democrazia!

Il bavaglio potrebbe diventare legge in ogni momento! Mezzo milione di italiani sta chiedendo al Parlamento di respingere la "legge bavaglio" e proteggere così la libertà di stampa: raggiungiamo ora le 750.000 firme! Clicca a destra per firmare e fai il passaparola con tutti quelli che conosci - la petizione sarà consegnata direttamente ai parlamentari durante ogni voto cruciale da ora fino alle prossime due settimane.

Nessun commento: