martedì 15 settembre 2015

musica , passenger , Iggy Pop

https://youtu.be/hLhN__oEHaw
Io sono il viaggiatore e viaggio e viaggio, 
viaggio attraverso i bassifondi delle città, 
vedo le stelle venir fuori dal cielo, 
yeah il cielo splendente e vuoto, 
sai, sembra così bello stanotte, 

io sono il viaggiatore, 
io stò sotto il vetro, 
guardo attraverso la mia finestra così lucente
vedo le stelle venir fuori stanotte 
vedo il cielo splendente e vuoto 
sui bassifondi squarciati della città, 
e tutto è così bello stanotte 
cantando la la la... 

entra nell'auto, 
noi saremo il viaggiatore, 
viaggeremo attraverso la città stanotte, 
vedremo i bassifondi squarciati della città, 
vedremo il cielo splendente e vuoto, 
vedremo le stelle che brillano così splendenti,
stelle fatte per noi stanotte. 

oh il viaggiatore, 
come viaggia? 
oh il viaggiatore 
e lui viaggia e viaggia. 
guarda attraverso le sue finestre, 
che cosa vede? 
vede il cielo segnato e vuoto, 
vede le stelle venir fuori dal cielo, 
vede l'oceano un viaggio sinuoso, 
e tutto è stato fatto per te e me stanotte, 
tutto questo è stato fatto per te e me, 
perchè questo appartiene solo a te e me 
allora facciamo un viaggio e vediamo cosa è mio, 
cantando la la la... 

oh il viaggiatore, 
viaggia e viaggia, 
vede cose da sotto il vetro, 
vede cose dlla sua parte di finestra, 
vede le cose che sa che sono sue, 
vede il cielo splendente e vuoto, 
vede la città dormire di notte, 
vede le stelle che sono fuori stanotte 
e tutto questo è tuo e mio 
e tutto questo è tuo e mio 
allora facciamo un viaggio e un altro e un altro 
cantando la la la... 

Entropy - Nigel Stanford ,new music

Nessun commento: