sabato 18 ottobre 2014

antirughe a basso costo?

 Perilei Pausa, tutta la verità! ed a basso costo!!

Eccolo il nuovo oggetto del desiderio, la crema della giovinezza a prezzo democratico, con tutte le caratteristiche per essere un prodotto completo ed efficace.
Guardiamone insieme i componenti:
Collagene: è la più importante proteina strutturale che sostiene la pelle e gli organi interni; la sintesi di questa proteina tende  a diminuire con l’età e la diminuzione degli estrogeni ne determina un’importante perdita. L’AC collagene presente in Perilei pausa aumenta sensibilmente la sintesi di collagene nella pelle e in altri tessuti sensibili.
Acido ialuronico:  sostiene il derma  mantenendone l’ idratazione  ed il tono.
Complesso vitaminico:  la vitamina A ha  un effetto  idratante e rigenerante su cute  e mucose, aiuta a mantenere i livelli di collagene ed è quindi essenziale per mantenere  elastici e morbidi i tessuti; la vitamina C stimola la produzione  e la stabilità del collagene tessutale; la vitamina B3 ha un ‘azione protettiva sulle mucose  e la vitamina E è un potente antiossidante.
Fitoestrogeni: sono  sostanze naturali derivati dalla soia  caratterizzati da azioni simili agli estrogeni  senza essere steroidi veri  e propri. Hanno un’azione antiossidante e stimolano la produzione  di acido ialuronico da parte delle cellule cutanee.
Perilei Pausa è una crema nata per il trattamento dei disturbi da carenza di estrogeni tipici della menopausa sui tessuti perineali e le mucose vulvovaginali. Questo non ne ha impedito l’uso per la cute del viso per combattere i segni del tempo, sembra con ottimi risultati, ma d’altra parte i componenti sono di qualità e il perineo è in effetti una zona del corpo ricoperta di cute.
Per saperne di più abbiamo contattato l’azienda produttrice del prodotto che ha gentilmente risposto alle nostre domande. Ringraziamo la ANGELINI per la cortesia.
·         Perilei è stato studiato e viene commercializzato per l’utilizzo sulla cute del perineo e sulla mucosa vaginale.
·         Lo schema di trattamento presente sugli stampati aiuta a mantenere il corretto contenuto di collagene nei tessuti perineali oltre a favorirne l’idratazione.
·         Non ci sono stati comunicati effetti collaterali con l’utilizzo né di Perilei GRAVIDANZA, né di Perilei PAUSA.
·         Il contenuto di fitoestrogeni è appropriato per le donne in perimenopausa, quindi anche nel periodo che precede la vera e propria cessazione dei cicli mestruali. Tuttavia la concentrazione degli isoflavoni di soia è molto bassa, per questo Perilei PAUSA può essere utilizzato anche nelle donne non in menopausa.
·         La tollerabilità e la safety della formulazione sono  state rigorosamente testate sulla mucosa vaginale e sull’area perineale evidenziando un’estrema tollerabilità e sicurezza.
Al momento non sono  in nostro possesso dati di tollerabilità sulla cute del viso, anche se i singoli  componenti attivi della formulazione (Acido ialuronico, Collagene,  vit. E, A, ecc ) sono già comunemente utilizzati in molte creme cosmetiche per il viso.
Infine alcune considerazioni per chi vuole usarla come crema anti-age:
La crema è priva di filtro solare, la presenza di alcune vitamine che possono dare fotosensibilità deve necessariamente essere presa in considerazione, per cui è meglio evitare l’uso durante i mesi estivi e comunque usare sempre un filtro solare.
La vitamina A può dare in pelli sensibili irritazioni  e arrossamento locali. Anche se questa crema è stata testata sulle mucose, è meglio provare con piccole dosi alla sera prima di cominciare ad usarla metodicamente come prodotto di bellezza.

Dott.ssa Graziella Bellardini
oppure  vedi /ascolta     http://youtu.be/O4mOcDLhLl4 

The Power of Plant Foods in Anti-Aging and Lifestyle Medicine


oppure     http://youtu.be/zeZFcIbwCZg   

Nutrition and Cancer

Nessun commento: