martedì 21 luglio 2015

The Body and Mind Connection: The Latest Evidence : insulina, infiammazione, e legame tra corpo e mente

Grim Immagine del morbo di Alzheimer e invecchiamento Baby BoomersImmagini Risultati per Medscape

Il primo relatore e Stato il dottor Roger S. McIntyre, professore di Psichiatria e farmacologia dell'Università di Toronto. Il Suo argomento era "Energetica Cellulari e infiammazione :. Implicazioni per la Malattia di modellazione Opportunità per Connectopatie comuni"
Dr McIntyre ha esordito Osservando Che 1999-2009, la Mortalità Nella Malattia bipolare e la Depressione E aumentato Anziché diminuire. Il deficit cognitivo PUÒ Essere un Importanti ostacolo per i Risultati di salute in Malattie dell'umore. Egli ha osservato Che il diabete Aumenta il Rischio di decadimento cognitivo lieve (MCI). Una nuova metanalisi dal Suo gruppo ha dimostrato Che A1c E associato inversamente con i punteggi del test di di sostituzione simbolo Cifre, Una misura della Funzione cognitiva; obesità correlazione Anche con this misura. Il Diabete e Aging Study [2] ha dimostrato Che, avendo Sia la Depressione e il diabete ha aumentato considerevolmente il Rischio di MCI, DOPO la Correzione per l'Eta, il sesso, e ALCUNE Variabili Cliniche.
L'insulina E un Fattore neurotrofico Che ha un Ruolo Importante Nella inibizione dell'apoptosi o morte cellulare. Una volta Che entra nel cervello, E un neuropeptide critica. Dieci per cento al 20% dei Casi di Malattia di Alzheimer Sono Stimate Essere il RISULTATO di diabete. Amiloide ha Effetti Così proinfiammatorie e insulinoresistenti volta Che Il processo di demenza INIZIA, l'Assenza di insulina PUÒ affrettarlo.
L'obesità e Stato also associato at a Ridotta Integrità della Sostanza bianca, MENTRE l'insulina PUÒ Essere Fondamentale per CIRCUITI cerebrali Normali. E 'interessante Pensare Che QUESTI rapporti biologici avrebbero potuto Essere la Base per l'osservAzione passato di beneficio con la terapia insulinica coma in psichiatria Nella Prima metà del 20 ° Secolo. Studi Recenti indicano Che l'insulina intranasale Migliora Misure della Funzione cognitiva nia amnestic MCI.
Glucagone-like peptide I e un Farmaco somministrato per il diabete, il Che E un secretagogo dell'insulina. Nel cervello, Migliora la cognizione in Modelli di ratto. Si entra nel cervello Molto Più Efficace RISPETTO annuncio Altri Fattori neurotrofici modo esogeno amministrati, venire Fattore neurotrofico cerebrale. Si Può Avere Qualche Potenziale come nuovo Trattamento umore.
Dr McIntyre ha also osservato Che l'infiammazione legato all'obesità PUÒ Essere un Importanti MECCANISMO di peggioramento Malattie dell'umore. Il MECCANISMO per venire l'infiammazione PUÒ peggiorare la Malattia umore ha una tariffa Che con il Sistema chinurenina. Triptofano converte in chinurenina invece di serotonina in Condizioni patologiche di infiammazione, il Che quindi produrre Effetti nocivi (via metaboliti Che Sono citochine proinfiammatorie, venire l'acido quinolinico) Che Sono Direttamente tossici per i Neuroni dopaminergici. Pazienti bipolari obesi Hanno dimostrato di Avere Più chinurenina perifericamente di Pazienti bipolari non obesi, Che Sono Simili ai di sani Controlli.
Minociclina, un antibiotico usato per l'acne, Migliora la Funzione Esecutiva Nella schizofrenia. [3]   Un Recente studio di non Pubblicato dal gruppo del dottor McIntyre ha Scoperto Che la minociclina also Migliorato Depressione bipolare a 27 PERSONE, SIA per i sintomi cognitivi e depressivi . [4]

Nessun commento: