mercoledì 7 dicembre 2011

da Economia e finanza " on line . Lunedì sciopero unitario di Cgil, Cisl e Uil La Camera: "Perequazione fino a 1.400 euro"

............. la Cgil ha organizzato oggi anche un presidio davanti a Montecitorio. Partecipando alla manifestazione la segretaria Camusso ha spiegato: "Non è una bella ricetta salvare il paese e ammazzare la popolazione. Non è detto che le ricette europee siano le migliori, questa manovra è depressiva, non è una bella ricetta". Altre manifestazioni sono state organizzate oggi anche in altre città italiane. A Firenze, ad esempio, circa 200 militanti di tutte le categorie della Cgil sono sfilati davanti alla Prefettura.(07 dicembre 2011)


orso castano : "salvo il paese ed ammazzo il malato", non solo, ma ammazzo il malato piu' povero, regalando alla Mediaset , non disturbando la casta , lasciando in pace i piu' ricchi che se la caveranno con poco , non iniziando , se non a parole, le "liberalizzazzioni" come , ad esempio, quella della professione di avvocato, tra le piu' onerose per i cittadini , perche' attraverso gli esami di stato questa casta non fa entrare nuove leve, ed i notai, un servizio pubblico che dovrebbe costare veramente meno e dovrebbe esssere svolcon tariffe pubbliche e fisse. Ma questo governo non sta' dalla parte dell'equita' ma dalla parte di : mettiamoci una pezza e cerchiamo di non cambiare veramente nulla . Sono dei Gattopardi degni del miglio Tommasi di Lampedusa

Nessun commento: