lunedì 3 agosto 2009

ci siamo: come brunetta , nano rottamator del SSN cosi' scialoia si impegna per la nostra morte radioattiva. ODORE DI MORTE DAL GOVERNO !!

DA ECOBLOG

Con Sviluppo Nucleare Italia Srl, Edf e Enel costruiranno 4 centrali nucleari in Italia pubblicato: lunedì 03 agosto 2009 da Marina in: Energia Italia Persone Politica Nucleare  Nasce Sviluppo nucleare italia Srl, joint-venture tra Edf e Enel, accordo che costitusce di fatto il primo passo verso la costruzione delle centrali nucleari di terza generazione (che producono scorie sette volte più radioattive) nel nostro Paese. Dopo aver spianato la strada politicamente con il Ddl approvato lo scorso 9 luglio in Senato, si passa, così alla parte operativa. Si realizza oggi l’accordo tra Edf e Enel presentato lo scorso febbraio e come scrive Enel sul suo sito:.....“Sviluppo Nucleare Italia Srl”, ha il compito di realizzare gli studi di fattibilità per la costruzione nel nostro Paese di almeno 4 centrali nucleari con la tecnologia di terza generazione avanzata EPR, come previsto dal Memorandum of Understanding firmato da Enel ed EDF il 24 febbraio scorso durante il summit Francia-Italia di Roma. Completate le attività di studio e prese le necessarie decisioni di investimento, è prevista la costituzione di società ad hoc per la costruzione, proprietà e messa in esercizio di ciascuna centrale EPR.

oso castano : davvero distruzione e morte sono nella fantasia dei politici al governo. BRUNETTA ROTTAMATORE DELLASANITA' E SCIALOIA RADIOATTIVO. Riusciranno a farci fuori !!? Ragazzi e'ora di lottare  prima che finisca male . La faccia sorridente di scialoia , quello che diceva che Biagi era un seccatore sempre a caccia di soldi"  potrebbe nascondere la MORTE RADIOATTIVA. ALTRO CHE DISAGIO PSICOLOGICO!!

Nessun commento: