domenica 18 marzo 2012

la Fornero da Fazio: "La riforma andrà in Parlamento anche senza accordo".

......la partita sullariforma del lavoro. Elsa Fornero ....... "Andrà in Parlamento anche senza l'accordo, ma è difficile pensare che le parti sociali si tirino fuori",......La Fornero,  esclude totalmente l'ipotesi di dimissioni, è convinta che il governo stia facendo del suo meglio: "Sono positiva sul lavoro che stiamo facendo: le piccole imprese si lamentano, Confindustria si lamenta, il sindacato variamente si lamenta. Questo dimostra che stiamo lavorando nell’interesse del Paese". Del resto "oggi siamo abbastanza maturi sui contenuti", sottolinea, "Abbiamo un tempo limitato, affrontiamo i problemi con grande serietà. Non possiamo andare avanti a discutere all’infinito".di  - 


orso castano : strano ragionamento quello della Fornero che , come molti ministri di Berlusconi, anche di fronte all'insuccesso piu' clamoroso o all'essere indagato per reati gravi non si sono dimessi. Chi c'e' dietro la Fornero ? chi la difende quando attacca tutto il mondo del lavoro e vuole trasformare tutto a sua immagine e somiglianza? ma non si rende conto che sta parlando a milioni di persone  operai e disoccupati? non sa che ha davanti cento e piu' anni di lotte operaie? lei , ultima arrivata, non operaia ne' disoccupata, cosa ne sa della storia del movimento operaio, delle lotte in fabbrica?
SE NE DEVE ANDARE, SE NE  DEVE ANDARE, DEVE DIMETTERSI DA MINISTRO, LA SMETTA DI DISTRUGGERE IL NOSTRO PAESE, IL SUO ORGOGLIO E' SMISURATO, LA SUA IGNORANZA DELLE LOTTE OPERAIE ASSOLUTAMENTE PROFONDA, SE NE VADA!!!

Nessun commento: