domenica 19 febbraio 2012

da Il Fatto , lo scippo da parte del Prof. Monti del referendum acqua. Bersani svegliati, la terza gamba del governo non deve essere usata contro il popolo! Dentro il tuo partito ti stanno facendo i mocassini!

Bocciata dal referendum, la privatizzazione dell’acqua rispunta nel pacchetto Monti
Monti non puo' continuare cosi', meglio le elezioni anticipate. La sua squadra presenta personaggi pericolosissimi. Come dice Celentano : la Consulta ha buttato nel cesso un milione e mezzo di firme per cambiare il porcellum!! Il popolo non conta piu' niente. Istituzioni importanti e professori  al governo verniciati di liberalismo, ma soldati della finanza internazionale ,  stanno delegittimando di fatto lo spirito della nostra Costituzione ! Purtroppo con la collaborazione del popolo degli ICHINI nel PD. 



Secondo i promotori della consultazione di giugno, nel decreto ci sono due articoli che vietano la possibilità della gestione pubblica degli acquedotti e costringono gli enti locali a cedere i loro asset nelle società di gestione dei servizi pubblici locali. Da mercoledì la protesta si accende in tutta Italia

orso castano : Bersani attento!! Il partito degli ICHINI sta sfasciando il tuo partito, muoviti in fretta contro gli ICHINI ed i Veltroni! Alleati con gli operai!!!

Nessun commento: