lunedì 6 febbraio 2012

siamo alle preghiere in ginocchio ai dittatori piu' feroci! questo per non aver costruito fonti di energia rinnovabili ed alternative al fossile!!

stralci da Il Giornalle.it: , blog :

NICOLA_Z il 
BCE E APOCALISSE GRECA: LA CATASTROFE
“LA BCE HA IMPOSTO UNA POLITICA ECONOMICA ALLA GRECIA. TALE POLITICA HA GENERATO RECESSIONE, POVERTÀ DI MASSA E ZERO CRESCITA. ADESSO, ANCHE L’ITALIA STA SEGUENDO INDICAZIONI BCE. LA GUERRA TRA LAVORATORI E OLIGARCHIE ECONOMICHE, DUNQUE, CONSTERÀ DI UNO SCONTRO FRONTALE SIA CON LA BCE CHE, PER FORZA DI COSE, CON QUESTA UNIONE EUROPEA. TALE SCONTRO AVRÀ IL COMPITO, IN PRIMO LUOGO, DI SMASCHERARE LA NATURA NON TECNICA, BENSÌ IDEOLOGICA, DELLE POLITICHE DI TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA”
bambiraptor il 
Siamo già in ostaggio delle elite globali finanziarie e condannati, con in mano il biglietto di sola andata sul traghetto verso la Grecia. Supermario ha firmato il patto di bilancio impossibile da reggere che ci condanna a manovre annue di 45miliardi di euri. Annualmente dobbiamo pagare ca. 70 miliardi di quota interessi per i 1900 miliardi di debito pubblico, ricordiamoci che siamo il paese della terza B. Tutto questo rappresenta un successo per Supermario, vede nelle crisi brutali degli stati il grimaldello per stravolgere le democrazie ed opprimere i popoli. Si obbedisce senza fiatare a questi onnipotenti “mercati” che pongono tutti gli uomini chiave al posto giusto, in una realtà di ricchezza distrutta progressivamente nella quale i comuni mortali vedono i loro redditi diminuire inesorabilmente. Di sano risanamento federalista, di creazione di posti di lavoro, di tutela dei popoli e non delle banche non vi è accenno nell’attuale governo di falsi tecnici.
NICOLA_Z il 
Iran: Europa “supplica” Ahmadinejad di non applicare blocco petrolio“L’Iran rivela che gli ambasciatori di alcuni Paesi dell’Unione Europa, tra cui Francia, Grecia, Germania e Italia, starebbero “disperatamente” tentando di convincere il governo di Ahmadinejad a non approvare quel disegno di legge che potrebbe bloccare l’esportazione di petrolio in UE per i prossimi 15 anni.”Come se non bastasse la “Tragedia greca”, adesso potrebbe arrivare la “Tragicommedia europea”, di un Europa a secco di gas e di petrolio.Certo che noi “europei” siamo proprio “rock” come direbbe Adriano Celentano, io direi piuttosto che abbiamo una “rocciosa” testa quadrata, sgretolata e sul punto di franare rovinosamente!!!! Siamo miserabili servi autolesionisti, e ciechi filo-sionisti!!!!! E’ giusto che franiamo!!!!!
@NICOLA_Z   Non so se la notizia degli ambasciatori UE sia vera, dato che è invece notizia odierna che l’obama ha annunciato di bloccare tutti i beni di Teheran in USA.In ogni caso mi piacerebbe sapere quali compiti ha la pseudo-baronessa ashton, che dovrebbe rappresentare la UE proprio in codesti frangenti, ma forse lei ha altro da pensare: come buttare all’aria i nostri miliardi. Intanto cade anche il governo Romeno, sarà un’altra Grecia?

Nessun commento: